









Apartamento próximo à praia

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Praia da Ponta Grande, 1 km da Arena Axé Moi e 6,4 km da Memorial da Epopeia do Descobrimento, Apartamento próximo à praia è un alloggio posizionato a Porto Seguro. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Spiaggia di Taperapua e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla piscina presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete una piscina all'aperto e un giardino.
Stazione Autobus di Porto Seguro è a 8,9 km da Apartamento próximo à praia, mentre Centro Culturale di Porto Seguro si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto di Porto Seguro si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Piraúna, Paraíso dos Pataxos 115, apartamento 15Porto Seguro 45810-000
Date del soggiorno
Disponibilità con