









Villeta The Butterflies

Buono 7.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villeta The Butterflies propone un alloggio con giardino, terrazza e bar a Porto San Paolo e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,9 km da Spiaggia di Porto San Paolo e 3,3 km da Isola di Tavolara.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Olbia Harbour è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 15 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
3 Via Gallura07020 Porto San Paolo
Date del soggiorno
Disponibilità con