Résidence Hôtelière CASA DI BABBÒ, Porto

Eccezionale 10 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Résidence Hôtelière CASA DI BABBÒ, Porto mette a disposizione un alloggio a Porto Ota dotato di WiFi gratuito e vista sulla montagna, più giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Spiaggia di Porto è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Calanche de Piana si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Calvi - Sainte Catherine si trova a 66 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
ROUTE DE CALVI MAISON BATTINI Porto Marine20150 Porto Ota
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---