









L'Olivier 23 - 2 apartments in a recently renovated Guesthouse

Eccezionale 9.9 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2 km da Casa da Música, a Porto, L'Olivier 23 - 2 apartments in a recently renovated Guesthouse mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Questo appartamento offre un patio, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di L'Olivier 23 - 2 apartments in a recently renovated Guesthouse includono Sao Bento Metro Station, Stazione Ferroviaria di São Bento e Rotonda di Boavista. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
23 Rua de Antero de Quental4050-055 Porto
Date del soggiorno
Disponibilità con