









Estrela do Oceano

Molto bene 8.4 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 900 metri da Praia do Alemão a Portimão, l’alloggio Estrela do Oceano mette a disposizione un balcone, un giardino e la piscina all'aperto. L’alloggio si trova a 11 km da Parco Acquatico Slide and Splash e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Autodromo Internazionale dell'Algarve è a 17 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Algarve si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 74 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Edifício Estrela do Vau, Alto do Vau, Praia do Vau, Bloco Central 2º 2318500-820 Portimão
Date del soggiorno
Disponibilità con