









Superbe T2 à Port Barcarès, plage à pied, parking privé - FR-1-81-295

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Superbe T2 à Port Barcarès, plage à pied, parking privé - FR-1-81-295 è un alloggio situato a Port Leucate, a 35 km da Réserve Africaine de Sigean e 47 km da Collioure Royal Castle. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 500 metri da Plage de l'Argonautes e 25 km da Stadio Gilbert Brutus.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con vasca da bagno.
Abbazia di Sainte-Marie de Fontfroide è a 48 km da questo appartamento, mentre Circus Casino di Port Leucate si trova a 500 metri di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Amphitrite - 5.5 - Avenue De La Grande Plage66420 Port Leucate
Date del soggiorno
Disponibilità con