Appartement vue mer sur Port de Leucate Climatisé, Parking gratuit, Linges et Serviettes inclus

Favoloso 9 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Appartement vue mer sur Port de Leucate Climatisé, Parking gratuit, Linges et Serviettes inclus prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 26 km da Stadio Gilbert Brutus. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,1 km da Plage de Port Leucate e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Réserve Africaine de Sigean è a 32 km da questo appartamento, mentre Abbazia di Sainte-Marie de Fontfroide si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
370 Rue de l'Estagnol11370 Port Leucate
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------- --