









The Pearls 2nd Floor Luxury Apartment

Molto bene 8.1 (127 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, The Pearls 2nd Floor Luxury Apartment prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Denville Beach. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta una terrazza, 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
The Boardwalk è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Port Elizabeth Golf Club si trova a 7,3 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto internazionale di Port Elizabeth - Chief Dawid Stuurman) è a 4 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Brookeshill Drive The PearlsPort Elizabeth
Date del soggiorno
Disponibilità con