









Hibiscus POOL VIEW Villa 49b

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 600 metri da Four Mile Beach a Port Douglas, Hibiscus POOL VIEW Villa 49b mette a disposizione un alloggio con vista sulla piscina, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Avrete a disposizione un balcone e un barbecue.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un centro benessere. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Crystalbrook Superyacht Marina è a 500 metri da Hibiscus POOL VIEW Villa 49b, mentre Gola di Mossman si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Cairns si trova a 64 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Spa
Posizione
22 Owen Street 49bPort Douglas 4877
Date del soggiorno
Disponibilità con