









PD Corner Lot 5R3BR 16pax Pool Homestay 5min to Beach

Molto bene 8.3 (54 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla piscina, PD Corner Lot 5R3BR 16pax Pool Homestay 5min to Beach è un alloggio posizionato a Port Dickson, a 30 km da Palm Mall e 36 km da Circuito Internazionale di Sepang. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Spiaggia di Tanjung Gemok e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di console di gioco, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 5 camere da letto e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Xiamen University Malaysia è a 46 km da PD Corner Lot 5R3BR 16pax Pool Homestay 5min to Beach. Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Jalan Tanjung Gemuk71000 Port Dickson
Date del soggiorno
Disponibilità con