Jev Penthouse

Favoloso 9.3 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Spiaggia di Tanjung Gemok a Port Dickson, Jev Penthouse prevede un alloggio provvisto di giardino, noleggio auto, una zona spiaggia privata terrazza e ristorante. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione una piscina all'aperto e un barbecue.
Palm Mall è a 29 km da Jev Penthouse, mentre Circuito Internazionale di Sepang si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
B-10-3 Glory beach Resort Port Dickson, 71000, Port Dickson, Negeri Sembilan, Malaysia71000 Port Dickson
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------