









Seafront Apartment in Port Sóller

Splendido 8.8 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Seafront Apartment in Port Sóller prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 100 metri da Spiaggia di Port de Sóller. L’alloggio si trova a 1,6 km da Playa d'en Repic e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Real Club Náutico de Palma è a 30 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf Son Vida si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Carrer de la Marina, 24, 2º07108 Port de Sóller
Date del soggiorno
Disponibilità con