Hundefreundliches Apartment nur 600 Meter zum Strand mit Garten und Grill

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Poreč (Parenzo), ad appena 21 km da Aquapark Istralandia, l’alloggio Hundefreundliches Apartment nur 600 Meter zum Strand mit Garten und Grill propone una terrazza e il WiFi gratuito. Situata a 800 metri da Spiaggia di Borik, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 34 km da questo appartamento, mentre The Euphrasian Basilica si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
52440 Poreč (Parenzo) Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ---------