









Hotel Materada Plava Laguna

Molto bene 8.3 (3726 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Poreč (Parenzo), a soli 100 metri dalla spiaggia, l’Hotel Laguna Materada è circondato da ampi parchi e zone verdi dove prendere il sole. Potrete rilassarvi sulla spiaggia premiata con Bandiera Blu o nella piscina, dotata di lettini e di sezione per bambini. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutto l’edificio.
Tutte climatizzate, le camere sono provviste di balcone, TV satellitare e bagno privato. Il ristorante serve piatti locali e internazionali. Come ospiti, avrete modo di sorseggiare una selezione di drink nel cocktail bar o nel bar a bordo piscina. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Potrete approfittare di teli da piscina gratuiti.
Durante la stagione, vi divertirete con musica dal vivo, programmi di spettacoli professionali e varie animazioni. Troverete un salone di bellezza, un servizio di cambio valuta e sale riunioni e conferenze.
In loco o nelle vicinanze potrete praticare svariati sport quali tennis, ping pong, minigolf e pallavolo (la maggior parte a un costo aggiuntivo). Avrete a disposizione un miniclub, un programma di animazione per bambini e un happy meal per minori fino a 14 anni.
A 3 km avrete modo di visitare Parenzo, L’Aeroporto di Pola dista 60 km. Completa l’offerta un parcheggio privato a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Materada bb52440 Poreč (Parenzo)
Date del soggiorno
Disponibilità con