









Apartment Olive Premium

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartment Olive Premium mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 28 km da Aquapark Istralandia. Situata a 1 km da Spiaggia di Borik, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 41 km da questo appartamento, mentre The Euphrasian Basilica si trova a 1,5 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Višnjanska ulica 1052440 Poreč (Parenzo)
Date del soggiorno
Disponibilità con