









SOUTH COAST GUEST RoomS WITH FREE PARKING

Buono 5.9 (103 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,2 km da Bournemouth International Centre, SOUTH COAST GUEST RoomS WITH FREE PARKING propone sistemazioni con un giardino, un ristorante e una cucina in comune, che fa sempre comodo. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono un patio, una cucina con frigorifero e forno e un bagno in comune con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
La struttura offre una terrazza solarium e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Poole Harbour è a 5,9 km da questo alloggio in famiglia, mentre Spiaggia di Sandbanks si trova a 7,3 km dalla struttura. Aeroporto di Bournemouth si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
5 Churchill RoadPoole BH12 2LW
Date del soggiorno
Disponibilità con