









Casa Veiga 1

Eccezionale 9.5 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Veiga 1 si trova a Pontevedra e offre una piscina privata e la vista sulla montagna. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 30 km da Stazione Marittima e 3,1 km da Stazione ferroviaria di Pontevedra.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo.
Ria de Vigo Golf è a 25 km da questo appartamento, mentre Cortegada Island si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Vigo si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
CAMIÑO DA TORRE 6 -LA RUIBAL -SALCEDO -PONTEVEDRA36143 Pontevedra
Date del soggiorno
Disponibilità con