









Casa di Beatrice

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa di Beatrice si trova a Ponte di Legno e offre una vasca idromassaggio. Situata a 10 km da Passo del Tonale, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e un deposito sci sono a disposizione degli ospiti presso questo appartamento, e nei dintorni è possibile praticare lo sci.
Pontedilegno-Tonale è a 1,2 km da Casa di Beatrice, mentre Teleferica ENEL si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 104 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Delle Volte25056 Ponte di Legno
Date del soggiorno
Disponibilità con