









Le Refuge des Jours Tranquilles

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 35 km da Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache e 35 km da Eurexpo, Le Refuge des Jours Tranquilles prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 32 km da Museo della Confluenza, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo delle Miniature e del Cinema è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Museo delle Belle Arti di Lione si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
502 Chemin des Plantées38780 Pont-Évêque
Date del soggiorno
Disponibilità con