Nature Paradise
  
B&B
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Posizionato a Polonnaruwa, a 1,5 km da Polonnaruwa Clock Tower, Nature Paradise mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. La struttura si trova a circa 1,9 km da Deepa Uyana, 2,5 km da Polonnaruwa Vatadage e 5,1 km da Gal Viharaya. La struttura prevede servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono dotate di un balcone. Le camere includono un bagno privato con doccia, set di cortesia e pantofole. Presso Nature Paradise, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni à la carte, asiatiche o vegetariane. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti asiatici. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Presso questo affittacamere sono disponibili servizi di noleggio biciclette e noleggio auto, mentre la zona è famosa per il ciclismo.
Polonnaruwa Railway Station è a 5,2 km da Nature Paradise, mentre Kaduruwela Jayanthi Piriwena si trova a 5,3 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Sigiriya) è a 55 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
Posizione
 1/5, Waragan Ela Rd 2nd Canal PolonnaruwaPolonnaruwa
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------