









Apartment Sirella 2

Eccezionale 9.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment Sirella 2 è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Pollença, a 90 metri da Spiaggia di Pollença e 8,4 km da Centro Storico di Alcúdia. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 16 km da Apartment Sirella 2, mentre Cap de Formentor si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 68 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Passeig de Londres Nº 36, Edificio C’an Sivella, Escalera 1, 2º C07470 Pollença
Date del soggiorno
Disponibilità con