









Villa townhouse Calvario

Favoloso 9 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Villa townhouse Calvario prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Pollença e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La struttura presenta la vista sulla montagna e sulla piscina, e si trova a 12 km da Centro Storico di Alcúdia.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso la reception, lo staff parla catalano, inglese e spagnolo.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 15 km da Villa townhouse Calvario, mentre Santuari de Lluc si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 59 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Porquer, 1207460 Pollença
Date del soggiorno
Disponibilità con