









Pollenca Townhouse

Favoloso 9 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Pollenca Townhouse mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 11 km da Centro Storico di Alcúdia. Questa casa vacanze prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 15 km da Pollenca Townhouse, mentre Santuari de Lluc si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 58 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Coronel Aloy 907460 Pollença
Date del soggiorno
Disponibilità con