Dimora Le Grottaglie

Favoloso 9 (316 pareri)
B&B
Descrizione
Dimora Le Grottaglie propone alloggi a Polignano a Mare, a 600 metri da Spiaggia di Lama Monachile e 34 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Il WiFi gratis è tra i servizi offerti in tutta la struttura.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero e un bollitore elettrico.
Presso questo bed and breakfast la colazione include opzioni italiane e senza glutine.
Presso Dimora Le Grottaglie avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Teatro Petruzzelli è a 35 km da questa struttura, mentre Bari Cathedral si trova a 36 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 47 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Prima colazione in camera
Posizione
xxiv maggio 1/A 170044 Polignano a Mare
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- -- ---