









View - Unique house by the sea

Eccezionale 9.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, View - Unique house by the sea mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Lama Monachile. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Lido Cala Paura è a 1,1 km da View - Unique house by the sea, mentre Spiaggia di Ponte dei Lapilli si trova a 1,7 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
78 Via Card Ciasca70044 Polignano a Mare
Date del soggiorno
Disponibilità con