









Dimorando nel blu

Eccezionale 9.8 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Polignano a Mare, a 400 metri da Spiaggia di Lama Monachile, 35 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale e 35 km da Teatro Petruzzelli, Dimorando nel blu è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 36 km da Bari Cathedral e 36 km da Basilica di San Nicola.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Bari Port è a 42 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Via Ciclopi, 8070044 Polignano a Mare
Date del soggiorno
Disponibilità con