









Apartment Komljenovic

Eccezionale 9.6 (84 pareri)
Residence
Descrizione
A 3,1 km da Arena di Pola, Apartment Komljenovic offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Come ospiti presso Apartment Komljenovic avrete a disposizione un barbecue.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 33 km da questa struttura, mentre Archaeological Museum of Istria si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Galizanski odvojak 10/A52100 Pola (Pula)
Date del soggiorno
Disponibilità con