









Apartment ORY 2 between the beach and city center

Molto bene 8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Pola (Pula), a 1,1 km da Spiaggia di Gortan Cove e a 2,4 km da Arena di Pola, Apartment ORY 2 between the beach and city center offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 38 km da Cattedrale di Sant’Eufemia e 10 km da Parco nazionale di Brioni.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono MEMO Museum, Archaeological Museum of Istria e Pula Castle Kastel. Aeroporto di Pola si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
1 Kamenjak ulica52100 Pola (Pula)
Date del soggiorno
Disponibilità con