









Platinum Designer Flat with Balcony & Parking by FlatManager

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2 km da Teatro Romano di Plovdiv, 2 km da Centro Commerciale Plovdiv Plaza e 43 km da Roman Tomb Hisarya, Platinum Designer Flat with Balcony & Parking by FlatManager è un alloggio posizionato a Plovdiv. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,8 km da Fiera Internazionale di Plovdiv e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Hisar Kapia, Nebet Tepe e Ethnographic Museum Plovdiv. Aeroporto di Plovdiv si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
бул. „Марица“ 160 Бл. A, ет. 6Plovdiv 4006
Date del soggiorno
Disponibilità con