









Shushi's Central Studio Apartment

Eccezionale 9.8 (198 pareri)
Residence
Descrizione
In una posizione privilegiata nel centro di Plovdiv, Shushi's Central Studio Apartment si trova a poca distanza da Teatro Romano di Plovdiv e Hisar Kapia., l’alloggio dista 800 metri da Fiera Internazionale di Plovdiv e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Plovdiv Plaza è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Roman Tomb Hisarya si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Plovdiv si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
ул. "Свищов" 6Plovdiv 4000
Date del soggiorno
Disponibilità con