Manoir de Kerenneur

Eccezionale 9.9 (14 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Plourin, a 2,6 km da Plage de Penfoul, Manoir de Kerenneur prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. La struttura si trova a circa 28 km da Museo Marittimo Nazionale di Brest, 28 km da Brest Castle e 30 km da National Botanical Conservatory of Brest. L'affittacamere presenta una vasca idromassaggio, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di una macchina da caffè e un computer portatile. Tutte le camere sono dotate di un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Manoir de Kerenneur, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, à la carte o continentali.
Nei dintorni si possono svolgere attività come l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, oppure rilassarsi fronte spiaggia.
Acquario Oceanopolis è a 37 km da questa struttura, mentre Brest-les-Abers Golf Course si trova a 12 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brest Bretagne) è a 29 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Spa
Posizione
1 Kerenneur29830 Plourin
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------