Haus Stepcich
  
Eccezionale 9.5 (30 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Haus Stepcich propone un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Plomin (Fianona) e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni, il ciclismo e giocare a freccette.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Haus Stepcich prevede un barbecue.
Arena di Pola è a 49 km da questa struttura, mentre Castello di Montecuccoli si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 49 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 14 Stepčići52234 Plomin (Fianona)
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 