









T3 cosy rénové - Terrasse - Face à l’océan

Favoloso 9.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Ploemeur, a 10 km da Football Club Lorient, 13 km da Stazione Ferroviaria di Lorient e 16 km da Parco delle Esposizioni di Lorient, T3 cosy rénové - Terrasse - Face à l’océan è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Plage de Port Fontaine, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV.
Stazione Ferroviaria di Plouharnel è a 45 km da questo appartamento, mentre Ploemeur Océan Golf Course si trova a 5,8 km di distanza. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Allée de Groix56270 Ploemeur
Date del soggiorno
Disponibilità con