









Grand 2 pièces Eurométropole de Strasbourg proche Europa Park avec terrasse

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Plobsheim, a 14 km da Museo Storico di Strasburgo, 15 km da Riserva naturale di Rohrschollen e 15 km da Chiesa di San Paolo, Grand 2 pièces Eurométropole de Strasbourg proche Europa Park avec terrasse è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 12 km da Museo Würth, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Jardin botanique de l'Université de Strasbourg è a 16 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Strasburgo si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Rue de l'Église67115 Plobsheim
Date del soggiorno
Disponibilità con