La Roseraie, authentique maison du Périgord noir

Favoloso 9.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Roseraie, authentique maison du Périgord noir mette a disposizione un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Plazac e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze è a 16 km da Centro Internazionale di Arte Parietale Lascaux IV e 23 km da Domaine de la Marterie Golf Course.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda è a 33 km da La Roseraie, authentique maison du Périgord noir, mentre Grotte di Lascaux si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 62 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
2 Impasse du Cabaret24580 Plazac
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------