Adeje paradise

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Adeje paradise prevede un alloggio con piscina all’aperto, terrazza e bar a Playa Paraiso e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e italiano ed è a disposizione in qualsiasi momento della giornata.
Playa Las Salinas è a 700 metri da questo appartamento, mentre Aqualand si trova a 9,4 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida Adeje 300, 30038678 Playa Paraiso
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------