









Vista Paraiso 1209

Splendido 8.7 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Vista Paraiso 1209 prevede una piscina all'aperto, una zona spiaggia privata e un bar e si trova a circa 700 metri da Playa Las Salinas. Questo alloggio con vista sul mare propone un balcone.
Questo appartamento ha una TV a schermo piatto. La cucina dispone di frigorifero, microonde e tostapane, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Aqualand è a 9,4 km da Vista Paraiso 1209, mentre Los Gigantes si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida Adeje 300, 300, numero 1638678 Playa Paraiso
Date del soggiorno
Disponibilità con