La Casa de los Pitis

Eccezionale 9.5 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Playa Honda, a 200 metri da Playa de Guacimeta, 7,8 km da Parco Rancho Texas e 8,4 km da Campesino Monument, La Casa de los Pitis è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1989, questo appartamento è a 10 km da Lanzarote Golf Resort e 12 km da Costa Teguise Golf Course.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lagomar Museum è a 15 km da questo appartamento, mentre Jardín de Cactus Gardens si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
31 Calle Foque35509 Playa Honda
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- --