









Alice’s Wonderland - Oleza Garden - Pool & garden View

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Alice’s Wonderland - Oleza Garden - Pool & garden View propone un alloggio dotato di zona spiaggia privata e balcone, a circa 700 metri da Spiaggia di Playa Flamenca. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Golf Club Las Colinas è a 12 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3 Plaza Antonio Vicea 38 1st level03189 Playa Flamenca
Date del soggiorno
Disponibilità con