









Attico Playa de Inglés con parking e piscina

Eccezionale 9.8 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Attico Playa de Inglés con parking e piscina è un alloggio posizionato a Playa del Ingles, a soltanto 1,2 km da Playa del Inglés e 400 metri da Centro Commerciale Yumbo Centrum. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aqualand Maspalomas è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Anfi Tauro Golf si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Alférez Provisional 2635100 Playa del Inglés
Date del soggiorno
Disponibilità con