Encantador departamento con vista a la piscina y a 10 minutos de la playa!

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Encantador departamento con vista a la piscina y a 10 minutos de la playa! propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Playa del Carmen e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
Stazione Autobus Internazionale ADO è a 5,7 km da Encantador departamento con vista a la piscina y a 10 minutos de la playa!, mentre Terminal Marittimo di Playa del Carmen si trova a 6,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. 56 Nte. Fraccionamiento Selvanova coto 1177723 Playa del Carmen
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------- ---