









La Residencia 309, Studio with Balcony

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Playa del Carmen, l’alloggio La Residencia 309, Studio with Balcony offre piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo appartamento propone un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Residencia 309, Studio with Balcony includono Spiaggia di Playa del Carmen, Stazione Autobus Internazionale ADO e Terminal Marittimo di Playa del Carmen. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle 38 Nte 1627 30977720 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con