









Las Olas 202

Residence
Descrizione
Nel centro di Playa del Carmen, a breve distanza da Spiaggia di Playa del Carmen e Stazione Autobus Internazionale ADO, Las Olas 202 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Situata a 1,6 km da Terminal Marittimo di Playa del Carmen, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare lo snorkeling.
Church of Guadalupe è a 2 km da Las Olas 202, mentre Parque Xel-Ha si trova a 49 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Cozumel) è a 36 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1 ave.77710 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con