









Big & Comfortable Anah 405 for 10 pax Playa del Carmen

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Playa del Carmen, l’alloggio Big & Comfortable Anah 405 for 10 pax Playa del Carmen presenta piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo appartamento prevede un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento comprende 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
L'area benessere presso questo appartamento comprende una sala fitness e una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Big & Comfortable Anah 405 for 10 pax Playa del Carmen.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Spiaggia di Playa del Carmen, Stazione Autobus Internazionale ADO e Terminal Marittimo di Playa del Carmen. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Cozumel) è a 35 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
20 Avenida Norte esq 14 Bis, Centro, Gonzalo Guerrero77710 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con