









Casa Joya del Mar - Oceanfront villa for 10 - Playa Paradise Properties

Residence
Descrizione
Con un patio che affaccia sul mare, una piscina all'aperto e un barbecue, Casa Joya del Mar - Oceanfront villa for 10 - Playa Paradise Properties si trova a Playa del Carmen, vicino a Spiaggia di Playacar e a 1,3 km da Stazione Autobus Internazionale ADO. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa villa.
Terminal Marittimo di Playa del Carmen è a 1 km da Casa Joya del Mar - Oceanfront villa for 10 - Playa Paradise Properties, mentre Church of Guadalupe si trova a 4,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cozumel si trova a 35 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Ave Arrecife Xaman Ha y Galo de Penacho77710 Playa del Carmen
Date del soggiorno
Disponibilità con