









Home2Book Las Américas Apartment Terrace

Piacevole 6.7 (49 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Playa de las Americas, a soltanto 400 metri da Playa de las Americas, l’alloggio Home2Book Las Américas Apartment Terrace mette a disposizione una piscina all'aperto, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,2 km da Aqualand e 15 km da Golf del Sur.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piramide de Arona Convention Centre, Campo da Golf Las Américas e Parco Acquatico di Siam. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
38660 Playa de las AmericasDate del soggiorno
Disponibilità con