









Lovely apartment with sea view and free WIFI, center of Las Americas Playa Honda

Favoloso 9.1 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Playa de las Americas, a soltanto 800 metri da Playa de las Americas, l’alloggio Lovely apartment with sea view and free WIFI, center of Las Americas Playa Honda prevede piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Si trova a 3,3 km da Aqualand e propone uno sportello bancomat.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Golf del Sur è a 15 km da Lovely apartment with sea view and free WIFI, center of Las Americas Playa Honda, mentre Los Gigantes si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
6 Calle Noelia Afonso Cabrera38660 Playa de las Americas
Date del soggiorno
Disponibilità con