









Ocean View Penthouse

Eccezionale 9.9 (108 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul mare, una piscina all'aperto e un casinò, Ocean View Penthouse si trova a Playa de las Americas, vicino a Playa de Troya e a 1,5 km da Aqualand. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Ocean View Penthouse includono Parco Acquatico di Siam, Campo da Golf Las Américas e Colon Port. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
10 Calle Venezuela38660 Playa de las Americas
Date del soggiorno
Disponibilità con