









ATICO EN PARQUE SANTIAGO I

Favoloso 9.3 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, ATICO EN PARQUE SANTIAGO I propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 300 metri da Playa del Búnker. La struttura offre una terrazza, un bar, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e il ciclismo, e questo appartamento può organizzare un servizio di autonoleggio.
Aqualand è a 3,7 km da ATICO EN PARQUE SANTIAGO I, mentre Golf del Sur si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
34 Avenida Rafael Puig Lluvina38660 Playa de las Americas
Date del soggiorno
Disponibilità con