









Fantastic apartment in the first line of the sea, Wifi Free

Splendido 8.7 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sul mare, Fantastic apartment in the first line of the sea, Wifi Free è un alloggio situato a Playa de las Americas, a soltanto 200 metri da Playa del Bobo e 1,1 km da Aqualand. Questa casa vacanze è a 1,1 km da Parco Acquatico di Siam e 2,4 km da Campo da Golf Las Américas.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Golf del Sur è a 17 km da Fantastic apartment in the first line of the sea, Wifi Free, mentre Los Gigantes si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 20 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
235 Avenida Eugenio Dominguez Alfonso38660 Playa de las Americas
Date del soggiorno
Disponibilità con